Le rose baccara in giardino

rosa baccaraTra le rose più comuni, utilizzate soprattuto da regalare come fiore reciso, vediamo la rosa baccara, il pezzo pregiato del mazzo per chi consegna fiori in regalo. Inoltre è una specie che si potrà far crescere anche nel proprio giardino

Chi non ama arricchire il proprio giardno con elementi floreali meravigliosi? Sicuramente se siete alla ricerca del fiore perfetto per il vostro spazio verde non potrete fare a meno di farvi spedire i fiori di una splendida rosa baccara: questo fiore si presenta con fiori grandi e sostenuti da fusti eretti che hanno la possibilità di arrivare fino ad una lunghezza superiore ad un metro.

La rosa baccara richiede una collocazione in pieno sole ed un terreno costituito da terra prevalentemente calcarea con stallatico maturo. Per quanto riguarda l’acqua, invece, la rosa vuole regolarità e perciò non potrete assolutamente evitare di innaffiarla, soprattutto in estate in cui ha bisogno di una quantità di acqua maggiore. Piantarla non è complicato, vi basterà trovare qualcuno che si occupi dell’invio fiori tra uno dei tanti e-commerce sui fiori online, risparmio e qualità garantiti.

Ti senti pronto per aggiungere una pianta come questa nel tuo giardino?

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s